Skip to main content
Benvenuti sul nostro forum!

Raccontaci chi sei, cosa ti piace, il luogo dove vivi e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Presentazione

• Del monte
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
11/03/2026 12:05 #1 da Del monte
Presentazione è stato creato da Del monte
Ciao a tutti,  sono Pierluigi di Faenza. 60 anni. Ho un transalp da sempre, 87, 92 poi 2001 tenuto fino ad oggi. Oggi purtroppo lo uso pochissimo ma è ancora una moto validissima per l uso che ne devo fare. Seguo  e sono iscritto a questo sito da anni, penso da poco dopo la nascita.  Purtroppo è tanto che non accedevo e ho svuto problemi di accesso,  per cui mi presento in questa sezione. Faccio i complimenti agli ideatori e amministratori del  sito perché è eccezionale,  si trova tutto ciò che serve e anche molto di piu. Purtroppo servirebbe anche la manualità per mettere in pratica ciò che si legge. Cercherò di partecipare se c è qualche vostro raduno o evento nella mia zona.un saluto a tutti

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/03/2026 12:45 #2 da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic Presentazione
Ciao Pier, ben ritrovato allora.
Incontri in zona non ce ne saranno direi per quest'anno, complici altri eventi in giro per l'Italia.
Li vicino a te abita un altro "ragazzo" 60enne, il caro PaoloFo, ma vista la relativa poca distanza, non e' detto che non ci si possa trovare a meta' strada con noi Emiliani una quache volta :-)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Del monte

Di più
11/03/2026 16:58 #3 da Dundo
Risposta da Dundo al topic Presentazione
Ribenvenuto in LISSTA Pierluigi, del 66 quì siamo in tanti. Se ti va di fare un po' di strada con noi a metà aprile si va al Cuppolone, non è proprio in zona, ma andando in gruppo le distanze sui accorciano ;-) Forse si riesce a strappare ancora qualche posto

Dundo - TA600/99 la verdona - Modena

Di più
11/03/2026 17:55 #4 da SharkyRM
Risposta da SharkyRM al topic Presentazione
Ciao Pierluigi e ben ritrovato. Quale occasione migliore per rispolverare amici e kilometri? Dai che se vuoi partecipare al Cuppolone ti troviamo sicuramente un posto, però contattaci prima possibile dalla sezione “incontri”. Spero di vederti presto 👋🏼

Di più
15/03/2026 07:23 #5 da frankynator
Risposta da frankynator al topic Presentazione
ciao a te Pierluigi e bentornato...

Moderatori: VinoRossoMauriziok.