- Ringraziamenti ricevuti 1
Benvenuti sul nostro forum!
Raccontaci chi sei, cosa ti piace, il luogo dove vivi e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
Raccontaci chi sei, cosa ti piace, il luogo dove vivi e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
Il grande ritorno!
- fats
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
19/02/2026 09:56 #1
da fats
Il grande ritorno! è stato creato da fats
Buongiorno a tutti! Sono Alessandro e, dopo 5 lunghi anni di scooter, sono finalmente tornato alla moto!
Il Transalp chiude il cerchio in quanto ho avuto mezzi di vario genere ma negli anni ho capito che mi piace usare la moto a 360 gradi! Purtroppo per motivi familiari mi devo principalmente accontentare del classico casa/lavoro ma non vedo l'ora di avere l'occasione giusta per macinare un po' di km!
Mi sono iscritto per la curiosità di leggere tutto ciò che riguarda questa moto leggendaria e condividere umilmente sensazioni e pareri!
Lei è un modello 2023, nera opaca, acquistata con 2 anni di vita e 18000 km sul groppone!
Buona strada a tutti da un fedele Hondista (nel box ho anche una Civic)!
Il Transalp chiude il cerchio in quanto ho avuto mezzi di vario genere ma negli anni ho capito che mi piace usare la moto a 360 gradi! Purtroppo per motivi familiari mi devo principalmente accontentare del classico casa/lavoro ma non vedo l'ora di avere l'occasione giusta per macinare un po' di km!
Mi sono iscritto per la curiosità di leggere tutto ciò che riguarda questa moto leggendaria e condividere umilmente sensazioni e pareri!
Lei è un modello 2023, nera opaca, acquistata con 2 anni di vita e 18000 km sul groppone!
Buona strada a tutti da un fedele Hondista (nel box ho anche una Civic)!
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Remo-k-WIlliams
-
- Moderatore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 148
19/02/2026 10:04 #2
da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic Il grande ritorno!
CIao Alessandro, benarrivato e ben tornato in sella, dicci anche di dove sei, anche se dalla foto, vivi magari in un bel posto fronte mare!
- paolo
-
- Assente
- Moderatore
-
19/02/2026 10:37 #3
da paolo
Risposta da paolo al topic Il grande ritorno!
Benvenuto Alessandro
- fats
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
19/02/2026 14:33 #4
da fats
Risposta da fats al topic Il grande ritorno!
Sono di Arenzano, provincia di Genova! Ho la fortuna di poter usare la moto tutto l'anno senza grossi sforzi!
C'è solo da stare attenti al salino che le mareggiate invernali portano sulla strada e ci costringono a lavare la moto ogni tanto!
Le forcelle del Forza che avevo fino a poco tempo fa erano in condizioni oscene!
C'è solo da stare attenti al salino che le mareggiate invernali portano sulla strada e ci costringono a lavare la moto ogni tanto!
Le forcelle del Forza che avevo fino a poco tempo fa erano in condizioni oscene!
- frankynator
-
- Platino Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 93
19/02/2026 17:19 #5
da frankynator
Risposta da frankynator al topic Il grande ritorno!
ciao Alessandro ben arrivato ...
- Dundo
-
- Amministratore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 65
19/02/2026 21:14 - 19/02/2026 21:14 #6
da Dundo
Dundo - TA600/99 la verdona - Modena
Risposta da Dundo al topic Il grande ritorno!
Benvenuto in LISSTA Alessandro!
Sappi che la 750, vista la recente uscita, la stiamo iniziando a conoscere, e ci sono già alcuni che stanno aiutando ad inserire indicazioni sulla moto che possano aiutare i nuovi proprietari. C'è ancora poco sull'ordinaria manutenzione, rispetto quanto c'è sulle Transalp più datate, ma pian piano lo si costruirà grazie a voi
Sappi che la 750, vista la recente uscita, la stiamo iniziando a conoscere, e ci sono già alcuni che stanno aiutando ad inserire indicazioni sulla moto che possano aiutare i nuovi proprietari. C'è ancora poco sull'ordinaria manutenzione, rispetto quanto c'è sulle Transalp più datate, ma pian piano lo si costruirà grazie a voi
Dundo - TA600/99 la verdona - Modena
Ultima Modifica 19/02/2026 21:14 da Dundo.
- fats
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
20/02/2026 16:02 #7
da fats
Risposta da fats al topic Il grande ritorno!
Certamente! Anche perché con 6 anni di garanzia immagino che pochi si azzardino a metterci le mani sopra! Attendiamo sperando che possa ricalcare le orme della vecchia Transalp!
I seguenti utenti hanno detto grazie : Dundo
- nesta
-
- Assente
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 5
20/02/2026 23:26 #8
da nesta
Risposta da nesta al topic Il grande ritorno!
Benvenuto
Moderatori: VinoRosso, Maurizio, k.