Skip to main content
Benvenuti sul nostro forum!

Raccontaci chi sei, cosa ti piace, il luogo dove vivi e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Presentazione di Roby

• Roby
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
14/02/2025 08:15 #1 da Roby
Presentazione di Roby è stato creato da Roby
Buongiorno a tutti, sono Roberta ma per tutti semplicemente Roby, la mia età ...ehm.. imbarazzante... è tra i 50 e 60 e scrivo dalla Brianza..
Dopo aver lasciato questo sogno chiuso in un cassetto per troppi anni ho acquistato la mia prima moto 3 anni fa, una CB500X, venduta da poco, e domani andrò a ritirare una bellissima Transalp 750 del 2024 bianca. Diciamo che con questa moto è stato un colpo di fulmine, non l'ho ancora mai guidata e spero di cavarmela con i 92 CV  (la precedente ne aveva la metà),
Appena possibile proverò a postare qualche foto della nuova arrivata, intanto sono qui e sicuramente romperò le scatole agli esperti con qualche consiglio tecnico !
baci
Roby

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/02/2025 08:50 - 14/02/2025 08:56 #2 da AsK
Risposta da AsK al topic Presentazione di Roby
Ciao Roby,
benvenuta nel gruppo, adesso capisco alcune cose 
non preoccuparti per l'età, sei in buona compagnia ;-)

AsK (Verona)
SputOil '93

Ultima Modifica 14/02/2025 08:56 da AsK.

Di più
14/02/2025 09:44 #3 da Skybike64
Risposta da Skybike64 al topic Presentazione di Roby
Ciao Roby e benvenuta, da un mezzo milanese e mezzo brianzolo con un'età leggermente più imbarazzante della tua perchè, come diceva Ask qui sei in buona compagnia.

Pensa che io invece stavo valutando si prendere il CB500X come moto da città da affiancare alla mia storica Africa 750 che, a breve, non potrò più usare a milano

Ciao

Marco

Di più
14/02/2025 10:28 - 14/02/2025 10:30 #4 da paolo
Risposta da paolo al topic Presentazione di Roby
Benvenuta Roby.
Se vuoi conoscere un po' di "brutte facce" stiamo organizzando un incontro per il venticinquennale dalla fondazione di questo gruppo (si non siamo giovanissimi neanche  noi! :-) tranne i fortunati nuovi arrivati)
Ultima Modifica 14/02/2025 10:30 da AsK.

Di più
14/02/2025 13:19 #5 da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic Presentazione di Roby
Ciao Roby, benarrivata e complimenti per l'acquisto, beh che dire una ragazzina!!! 
Come dice il buon Paolo, se vuoi conoscre un po di "gentaccia" puoi partecipare al 25ennale, li di imbarazzanti ne troverai parekki 

Di più
14/02/2025 13:31 #6 da elio
Risposta da elio al topic Presentazione di Roby
Benvenuta, da uno che e' al limite superiore del range di età che hai indicato. Sono ancora legato alla mia 600, che vorrei portare almeno al suo secondo complenno di 200.000 Km, poi con un figliolo che incalza per la moto e il problema di una chiusura mentale dei nostri amministratori cittadini da Ottobre 2025, dovrò decidere cosa fare da grande.....Ben arrivata

_
_ / /\_ Elio Mangraviti
/ /\/ \_\ elio.mangra@libero.it
/L/ I S S T A Milano
/_/ TA '92 over 180K
TA 750
www.transalp.it

Di più
14/02/2025 17:49 #7 da frankynator
Risposta da frankynator al topic Presentazione di Roby
ciao Roby benvenuta e buona permanenza da un altro diversamente giovane...

Di più
15/02/2025 09:04 #8 da SharkyRM
Risposta da SharkyRM al topic Presentazione di Roby
Buongiorno Roby benvenuta! Qui di diversamente 50enni ne trovi che la metà (come si dice dalle mie parti) “abbasta”! Postaci le foto della nuova arrivata e buona strada

Di più
20/02/2025 17:00 - 20/02/2025 17:03 #9 da GG78
Risposta da GG78 al topic Presentazione di Roby
Benevenuta Roby.
Capisco il colpo di fulmine, soprattutto nella versione con la storica livrea bianca tricolor. Io da quasi un anno ho un 750 nero che ha sostituito la mia mitica TA 600 dell'87...ovviamente con livrea bianca tricolor!
Qui nel forum potrei passare ancora per giovane, ma non farti ingannare dalla foto: potrei dire che è stata scattata più o meno quando è nata la LISSTA... o potrei dire che è la scansione di una foto il cui sviluppo è stato pagato in lire  .

Ultima Modifica 20/02/2025 17:03 da GG78.

Moderatori: VinoRossoMauriziok.