- Ringraziamenti ricevuti 0
Cavalletto laterale transalp 650
- Frenzai
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
07/06/2026 19:25 #1
da Frenzai
Cavalletto laterale transalp 650 è stato creato da Frenzai
Buonasera,
questo pomeriggio tornando da un giro mi sono accorto che la base d'appoggio del cavalletto laterale non c'era più (e tanti saluti alla base allargata). Sicuramente la saldatura dopo 26 anni si è arresa.
Il problema nasce ora. Sto cercando in rete un cavalletto da poter sostituire, ma trovo solo usati originali (e non meno arrugginiti di quanto lo era il mio). Eventualmente, prima di comprarne uno di questi, sapreste consigliarmi un sostituto nuovo compatibile?
questo pomeriggio tornando da un giro mi sono accorto che la base d'appoggio del cavalletto laterale non c'era più (e tanti saluti alla base allargata). Sicuramente la saldatura dopo 26 anni si è arresa.
Il problema nasce ora. Sto cercando in rete un cavalletto da poter sostituire, ma trovo solo usati originali (e non meno arrugginiti di quanto lo era il mio). Eventualmente, prima di comprarne uno di questi, sapreste consigliarmi un sostituto nuovo compatibile?
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- paolo
-
- Moderatore
-
08/06/2026 00:06 #2
da paolo
Risposta da paolo al topic Cavalletto laterale transalp 650
Ciao Frenzai, il cavalletto non è un ricambio standard, ogni moto ha il suo quindi, o fai saldare il tuo, o devi accontentarti di uno di quelli arrugginiti, visto che il ricambio nuovo non credo sia più disponibile, oltre a costare una cifra assurda.
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.